Cerimonia di conclusione della prima annualità del Progetto “Thap Shè Sarpà”

Roma, 24 ottobre 2012

Si è svolta a Roma, il 24 ottobre 2012, a Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, la cerimonia conclusiva della prima annualità del Progetto “Thap Shè Sarpà – Nuovo Metodo. Insegnanti per la Cultura Tibetana del Terzo Millennio”.

Ospite d’onore il Leader del Governo Tibetano in Esilio, Primo Ministro Lobsang Sangay, specificamente invitato a Roma per celebrare questo importante evento.

Presenti in sala tutte le 12 Associazioni, strutture e singol persone che hanno gestito direttamente il Progetto: Nyima Dhondup (Presidente della Comunità Tibetana in Italia Onlus), Dechen Dolkar (past President delle Donne Tibetane in Italia), Marilia Bellaterra (Presidente Associazione AREF International Onlus e Consigliere di Italia Tibet), Alessandra Mulas (socio dll’Associazione Aref International Onlus) Patrizia Zago (Presidente Associazione Rimè Onlus), Eleonora Mongelli (Tesoriere Associazione Nitobe), Associazione Italia Tibet (con un messaggio del Presidente Claudio Cardelli), Elisabetta Benvenuti (Consigliere dell’Istituto Samantabhadra), Nives Bellissimo e Anna Rita Chierici (rispettivamente Responsabile per la sede di Roma e Addetta alle relazioni esterne per la Casa del Tibet, sede di Roma), Marisa Burns (Presidente Associazione Tso Pema Non Profit), Miki Hirashima (Presidente Associazione Culturale Progetto Asia), Laogai Research Foundation Italia Onlus (con un messaggio del Vice Presidente Maria Vittoria Cattania), Orlando Corsetti (Presidente del Municipio di Roma Centro Storico). E presenti anche i Legali Rappresentanti delle Associazioni stesse.

L’intero resoconto della cerimonia e le immagini al sito:

http://www.periltibet.org/cerimonia-conclusiva-della-prima-annualita-del-progetto